Voucher soggiorno termale: la prestazione riservata agli over 65

La Cassa Edile informa che, anche per il 2024, è attiva la prestazione “Voucher soggiorno termale”, riservata a quei lavoratori che abbiano compiuto 65 anni di età, che potranno usufruire di un contributo annuo di 500,00 €, valido per l’iscritto e un accompagnatore, da utilizzare presso la struttura Antiche Terme di Sardara.  Sono inclusi nel pacchetto il soggiorno presso la struttura indicata, a partire dal venerdì sera fino alla domenica pomeriggio, in camera doppia con pensione completa, accesso alle piscine termali e altri servizi e trattamenti.

L’iniziativa è riservata ai lavoratori che abbiano compiuto 65 anni al momento della richiesta, che siano alle dipendenze di imprese regolarmente iscritte presso la Cassa Edile e che abbiano maturato 600 ore lavorate nell’esercizio 2023-24.  A parità di requisiti, nel caso le domande siano superiori al numero di voucher previsto nell’anno, si terrà prioritariamente conto dell’età del beneficiario, del numero di scatti di anzianità professionale maturati e della data di presentazione della domanda.

Il lavoratore, se in possesso dei requisiti, dovrà presentare la richiesta entro e non oltre il 31 dicembre 2024 utilizzando il modulo predisposto dalla Cassa Edile, presente sul sito nella sezione dedicata ai Lavoratori. La domanda può essere inviata tramite e-mail lavoratori@cassaedilecagliari.it oppure può essere consegnata direttamente allo sportello della Cassa Edile entro la scadenza indicata. Si ricorda che è necessario allegare anche la copia del documento di identità.

Il voucher non è cedibile a terzi ed è spendibile presso la struttura indicata dal 1° febbraio al 30 giugno 2025 (ponti, festività e ricorrenze escluse).

Per consultare il bando cliccare qui