EPT Cagliari e Sardegna Meridionale informa che lunedì 7 marzo 2022, a partire dalle ore 9.00, presso il Caesar Hotel, Cagliari, si terrà un incontro per approfondire le importanti modifiche apportate al D.lgs 81/2008 con l’entrata in vigore della Legge 215/2021 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Interverranno la direttrice dell’Ispettorato territoriale, dott.ssa Irene Rosaria Cammarata, il direttore dello Spresal, dott. Giorgio Marraccini, e l’ing. Sandro Catta, presidente dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Cagliari; il convegno sarà l’occasione per confrontarsi sulle principali tematiche, le novità introdotte e le ulteriori modifiche attuate dalla Legge di Conversione 215/21 con esperti del settore, quali ispettori INL, referenti Spresal etc.
Ai partecipanti saranno riconosciuti 2 crediti formativi, validi come aggiornamento RSPP/ASPP/CSP-CSE; ai sensi del regolamento per la formazione continua, agli ingegneri saranno riconosciuti 2 CFP.
Per prendere parte al convegno è obbligatoria la prenotazione che potrà essere comunicata tramite e-mail a formazione@eptcagliari.it, inviando l’apposito modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte.
Si ricorda inoltre che, per poter accedere, sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato.
Per prendere visione della locandina del convegno cliccare qui
Per scaricare il modulo di partecipazione cliccare qui.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici dell’EPT allo 070 2084120 oppure a inviare un’e-mail a: formazione@eptcagliari.it
Il Titolare del trattamento dei dati è CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI con sede legale in Via Fleming, 2 Cagliari. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@sbccagliari.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, SBC Sardegna Meridionale assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di SBC Sardegna Meridionale, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.sbccagliari.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@sbccagliari.it