Liquidato l’anticipo dell’Accantonamento relativo ai mesi di ottobre, novembre e dicembre 2019

La Cassa Edile informa di aver liquidato il 29 aprile l’anticipo dell’Accantonamento relativo ai mesi di ottobre, novembre e dicembre 2019, come stabilito dagli accordi tra le Parti Sociali nazionali e pertanto in anticipo rispetto a quanto previsto dal CCNL, per venire incontro ai lavoratori delle imprese edili, vista l’emergenza COVID-19 in atto.

I lavoratori che hanno comunicato ai nostri uffici il proprio IBAN riceveranno quanto dovuto direttamente sul conto. Coloro che, invece, nonostante i solleciti, non avessero ancora comunicato i riferimenti del conto corrente bancario o postale (codice IBAN), riceveranno le proprie spettanze tramite bonifico postale domiciliato. Si dovrà quindi attendere di ricevere la comunicazione della Cassa Edile via posta prima di recarsi allo sportello di Poste Italiane più vicino. Si ricorda che l’accesso agli uffici postali, vista l’emergenza sanitaria, oltre che sconsigliato, è contingentato per evitare assembramenti.


Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici della Cassa Edile di Cagliari via telefono (070 3423001) o inviare un’e-mail a info@cassaedilecagliari.it.