Liquidati gli accantonamenti ai lavoratori delle imprese regolarmente iscritte

La Cassa Edile di Cagliari informa di aver liquidato gli accantonamenti ai lavoratori delle imprese regolarmente iscritte.
Si ricorda che i titolari di conto corrente bancario riceveranno le loro spettanze tramite bonifico in circa due giorni lavorativi, mentre coloro che non sono in possesso di conto corrente bancario o che non hanno ancora comunicato il proprio IBAN alla Cassa Edile, riceveranno quanto dovuto con bonifico postale domiciliato. In quest’ultimo caso, si potrà ritirare l’importo recandosi di persona presso un qualunque sportello postale, muniti di un documento di identità valido, di codice fiscale e della comunicazione ricevuta dalla Cassa Edile. Si ricorda che Poste Italiane applica, direttamente allo sportello, un costo di 2 € per il ritiro della somma versata, somma che sarà disponibile non prima del 7 dicembre presso gli uffici postali, per via dei loro tempi di lavorazione.

I lavoratori che non lo hanno ancora fatto, possono installare gratuitamente EdilApp sul proprio smartphone (Android o Apple) cliccando qui per essere così informati in tempo reale sui pagamenti in corso, aggiornare i propri dati in qualunque momento e tanto altro ancora. Per poter utilizzare EdilApp è necessario comunicare il proprio numero di cellulare compilando la “Scheda anagrafica lavoratori” scaricabile qui e inviarla con un’email a lavoratori@cassaedilecagliari.it o via fax (070306966). Registrato il numero, la Cassa Edile di Cagliari invierà un SMS con le credenziali di accesso.
Ricordiamo inoltre che è sempre attiva la Banca Dati Edilweb sul nostro sito e che i lavoratori possono trovare la propria User-Id e la Password nella comunicazione relativa all’accredito della gratifica natalizia, inviata tramite posta dalla Cassa Edile. 

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Cassa Edile della Provincia di Cagliari o inviare un’email a info@cassaedilecagliari.it.