La formazione non si ferma

Considerate le ultime disposizioni normative per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, il C.P.T. di Cagliari informa gli iscritti che, per supportare le imprese nella gestione di questa fase complicata, continuerà a erogare la formazione in materia di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro avviando i corsi programmati in modalità streaming, mediante l’organizzazione di “corsi live” e “Webinar”, con docenti on-line che, in videoconferenza, interagiranno con i partecipanti rispondendo alle loro domande per chiarire eventuali dubbi.

A tal fine verrà utilizzata la piattaforma web “Zoom”, alla quale si potrà accedere scaricando l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC, un tablet o uno smartphone.

I corsi che, in base alle disposizioni normative, potranno essere effettuati in modalità e-learning sono i seguenti:

  • Aggiornamento R.S.P.P.;
  • Aggiornamento Lavoratori;
  • Aggiornamento R.L.S.;
  • Aggiornamento Preposti/Dirigenti;
  • Formazione generale lavoratori (4 ore).

Il C.P.T. attiverà i percorsi formativi solo se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti, pertanto vi chiediamo di farci pervenire la richiesta di partecipazione tramite e-mail a cptcagliari@cantieri-sicurezza.it specificando la tipologia di corso, i dati dell’impresa, i nominativi dei lavoratori.

Per ulteriori informazioni e per ricevere assistenza sull’installazione e utilizzo della piattaforma Zoom contattare gli uffici del C.P.T. allo 070 2084120.