Installatori di cappotto: il 5 marzo parte il primo corso in Sardegna

E.P.T. di Cagliari e Sardegna Meridionale informa che venerdì 5 marzo parte il corso per Installatore base di sistemi di isolamento termico a cappotto. Si tratta del primo corso che ha luogo in Sardegna, specifico per posatori di cappotti.
Il corso è accreditato da Apave e fornirà ai partecipanti le competenze indispensabili per svolgere un lavoro a regola d’arte, grazie a una formazione teorico-pratica della durata di 12 ore complessive.
 
Al termine del corso verrà effettuata la verifica di apprendimento, composta da prova scritta, prova pratica e prova orale, superata la quale sarà rilasciato un patentino attestante l’avvenuta formazione.
 
Si ricorda che il corso permette di creare figure professionali molto richieste poiché necessarie nelle ristrutturazioni edili, incentivate anche dalla spinta data dalle recenti normative pubbliche (Bonus 110%, Bonus Facciate etc).
 
Le attività di formazione teorico-pratiche si svolgeranno presso la struttura della ex Scuola Edile di Cagliari, con sede nella circonvallazione Quadrifoglio Inn. S.S. 554, Selargius.

Le imprese iscritte alla Cassa Edile di Cagliari potranno accedere al corso al costo di 175,00 € + IVA mentre, per le imprese esterne al sistema, il costo sarà di 450,00 € + IVA.

Per scaricare la locandina e la domanda di iscrizione al corso (da inviare tramite e-mail a formazione@eptcagliari) cliccare qui.
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a contattare gli uffici dell’EPT allo 070 2084120 o a mandare un’e-mail a formazione@eptcagliari.it