Si terrà nelle giornate del 15 e del 16 giugno 2017, presso l’hotel Panorama a Cagliari, lo European Recruitment Days, workshop dedicato a facilitare l’incontro tra domanda e ricerca di lavoro in ambito comunitario e fornire un supporto ai giovani per orientarsi nel mondo del lavoro in Europa.
L’evento nasce dalla collaborazione tra l’ASPAL (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) ed EURES, rete di cooperazione creata per agevolare il libero movimento dei lavoratori nei ventotto paesi dell’UE, in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
Nell’arco delle due giornate sarà possibile partecipare a numerosi seminari, durante i quali verranno fornite informazioni su molti aspetti della mobilità transnazionale da parte di consulenti EURES, provenienti da Lussemburgo, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Irlanda, Malta e Svezia e candidarsi per i colloqui di selezioni per i profili richiesti.
Sarà inoltre possibile confrontarsi con gli EURES Adviser non impegnati nelle relazioni, che saranno a disposizione, presso le postazioni allestite nella sala, per i colloqui di selezione per ingegneri e personale del settore edile (con alcune offerte presentate da consulenti tedeschi), oltre ai settori Sanità, IT, Turismo e Ristorazione.
La partecipazione all’evento è a numero chiuso e per accedere alle due giornate è necessario registrarsi e compilare il form sul sito: https://goo.gl/forms/P8pi7MBNjX3KnZhm2
Per ulteriori informazioni consultare l’agenda di Sardegna Lavoro cliccando qui
Il Titolare del trattamento dei dati è CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI con sede legale in Via Fleming, 2 Cagliari. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@sbccagliari.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, SBC Sardegna Meridionale assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di SBC Sardegna Meridionale, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.sbccagliari.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@sbccagliari.it