La Cassa Edile della Provincia di Cagliari, con la Circolare n. 401/C, informa di aver acquistato una fornitura di mascherine chirurgiche e FFP2 che sarà messa a disposizione delle imprese iscritte con il fine di favorire la continuità e la futura ripresa delle attività nei cantieri.
In questa prima fase, e fino a esaurimento scorte, le mascherine saranno innanzitutto consegnate alle imprese che abbiano cantieri attivi e a quelle, attive nel mese di febbraio, che, pur avendo in corso attività ricadenti fra quelle individuate, attraverso i codici ATECO, dai DPCM in vigore, siano state costrette a sospendere l’attività proprio a causa della mancanza di mascherine da fornire ai propri lavoratori. Successivamente, le mascherine verranno via via consegnate alle altre imprese richiedenti, previa valutazione da parte degli uffici delle disponibilità di scorte presenti in magazzino e degli indici di attività dell’impresa.
Si chiede pertanto di inviare una domanda scritta tramite e-mail a direzione@cassaedilecagliari.it, allegando la scansione dell’apposito Modulo per la richiesta delle mascherine, compilato e firmato e di riportare i riferimenti dell’impresa per un contatto per le vie brevi (preferibilmente un numero di telefono cellulare).
L’impresa sarà contattata al più presto e la consegna avverrà esclusivamente previo appuntamento e nel rispetto delle misure precauzionali e di sicurezza previste dalle normative in vigore in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19. Per evitare assembramenti Vi chiediamo il massimo della collaborazione nel rispettare l’orario dell’incontro concordato e di incaricare al ritiro un solo addetto munito di delega.
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Cassa Edile della Provincia di Cagliari allo 070 3423001 o inviare un’email a info@cassaedilecagliari.it.
Per scaricare la Circolare 401/C e il Modulo (editabile) per la richiesta di mascherine a essa allegato cliccare qui.
Il Titolare del trattamento dei dati è CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI con sede legale in Via Fleming, 2 Cagliari. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@sbccagliari.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, SBC Sardegna Meridionale assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di SBC Sardegna Meridionale, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.sbccagliari.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@sbccagliari.it