Visto il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9/03/2020 contenente i nuovi provvedimenti per arginare il diffondersi del COVID-19, a partire dalla data odierna, gli iscritti (imprese, lavoratori e consulenti) dovranno prioritariamente utilizzare i canali virtuali per limitare al massimo gli spostamenti non indispensabili e ridurre i contatti, nel rispetto delle regole suggerite dal Ministero della Salute.
La maggior parte dei servizi offerti da Cassa Edile, CPT e Scuola Edile infatti, è accessibile per via telematica. Per esempio, i moduli di denuncia di nuovo lavoro, di riattivazione e sospensione di una posizione, di iscrizione di una nuova impresa, compilati e firmati, possono essere scansionati e trasmessi direttamente via e-mail (per scaricare la modulistica cliccare qui), e i pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, secondo quanto indicato dalle Modalità di versamento e, inoltre, è disponibile sul nostro sito la banca dati Edilweb. I lavoratori, poi, possono aggiornare i propri dati direttamente sul proprio smartphone grazie a EdilApp e monitorare i pagamenti a loro favore. Inoltre, per informazioni di carattere generale, possiamo fornirvi tutta l’assistenza necessaria non solo via telefono ma anche via WhatsApp e via Messenger su Facebook.
Chi avesse inderogabile urgenza di recarsi di persona presso i nostri uffici, è pregato di chiedere preventivamente appuntamento e sarà ricevuto nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni normative (divieto di contatti, mantenimento di distanza minima raccomandata, ecc.).
In ogni caso, è vietato l’accesso ai nostri uffici a chiunque dovesse presentare anche lievi sintomi simil-influenzali (tosse, raffreddore, mal di gola, ecc.).
Qui trovate tutti i nostri riferimenti telefonici, suddivisi per funzione, i nostri e-mail e PEC.
Il Titolare del trattamento dei dati è CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI con sede legale in Via Fleming, 2 Cagliari. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@sbccagliari.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, SBC Sardegna Meridionale assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di SBC Sardegna Meridionale, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.sbccagliari.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@sbccagliari.it