La Cassa Edile di Cagliari partecipa, con le imprese iscritte, i lavoratori e i consulenti del lavoro selezionati, alla seconda edizione di Cassa Edile Awards, che si svolgerà durante il SAIE (salone internazionale dell’edilizia) a Bologna, il 16 ottobre 2020 e che quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 60 casse edili.
Il Cassa Edile Awards ha per obiettivo quello di creare una comunità da cui emergano i valori positivi del settore edile proprio grazie ai suoi protagonisti, ovvero le imprese, i loro lavoratori e i consulenti e, con la consegna di premi per categoria, si potrà avere l’occasione per ringraziarli per il loro impegno, attribuendo un riconoscimento che li possa distinguere e gratificare.
L’evento costituisce il momento per condividere le esperienze e gli obiettivi raggiunti con altri addetti ai lavori provenienti da tutta Italia e creare o rafforzare un utile sistema di relazioni. Oltre ai premi dedicati ai primi in classifica, tutti i partecipanti segnalati dalle Casse Edili riceveranno una menzione d’onore, una sorta di “bollino di qualità”, un valore distintivo di correttezza nell’operato.
Per garantire la puntuale partecipazione, la Cassa Edile di Cagliari ha trasmesso in queste ore gli elenchi coi riferimenti di coloro che si sono distinti, durante l’esercizio precedente (2018-2019), nelle categorie, riportate qui di seguito, individuate dalla commissione nazionale che promuove l’evento.
Imprese:
Consulenti:
Operai:
A questi si aggiunge una novità per l’edizione 2020: il premio Edil Family, ideato per gli operai la cui famiglia conta più componenti alle dipendenze di imprese edili iscritte alla stessa Cassa Edile. I lavoratori che intendono partecipare devono trasmettere la propria candidatura in autonomia tramite il link di seguito: https://www.cassaedileawards.it/edil-family/.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento o seguirne la pagina Facebook.
Tutti gli aggiornamenti sul concorso saranno comunque riportati anche sul sito della Cassa Edile e sulla nostra pagina Facebook, che vi invitiamo a seguire.
Il Titolare del trattamento dei dati è CASSA EDILE DI MUTUALITÀ ED ASSISTENZA DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI con sede legale in Via Fleming, 2 Cagliari. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@sbccagliari.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, SBC Sardegna Meridionale assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di SBC Sardegna Meridionale, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.sbccagliari.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@sbccagliari.it