Cassa Edile Awards 2020: la Cassa Edile di Cagliari partecipa alla seconda edizione dell’evento

La Cassa Edile di Cagliari partecipa, con le imprese iscritte, i lavoratori e i consulenti del lavoro selezionati, alla seconda edizione di Cassa Edile Awards, che si svolgerà durante il SAIE (salone internazionale dell’edilizia) a Bologna, il 16 ottobre 2020 e che quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 60 casse edili.
Il Cassa Edile Awards ha per obiettivo quello di creare una comunità da cui emergano i valori positivi del settore edile proprio grazie ai suoi protagonisti, ovvero le imprese, i loro lavoratori e i consulenti e, con la consegna di premi per categoria, si potrà avere l’occasione per ringraziarli per il loro impegno, attribuendo un riconoscimento che li possa distinguere e gratificare.
L’evento costituisce il momento per condividere le esperienze e gli obiettivi raggiunti con altri addetti ai lavori provenienti da tutta Italia e creare o rafforzare un utile sistema di relazioni. Oltre ai premi dedicati ai primi in classifica, tutti i partecipanti segnalati dalle Casse Edili riceveranno una menzione d’onore, una sorta di “bollino di qualità”, un valore distintivo di correttezza nell’operato.
Per garantire la puntuale partecipazione, la Cassa Edile di Cagliari ha trasmesso in queste ore gli elenchi coi riferimenti di coloro che si sono distinti, durante l’esercizio precedente (2018-2019), nelle categorie, riportate qui di seguito, individuate dalla commissione nazionale che promuove l’evento.

Imprese:

  • Sprint: vince la rapidità nella presentazione delle denunce e relativi versamenti;
  • Top Player: il maggior numero di ore lavorate quale dimostrazione di impegno da parte dell’impresa nel creare occupazione stabile;
  • Fair-play: regolarità, correttezza e fedeltà al sistema quali fattori premianti per quelle imprese che denunciano da più mesi senza sospensioni.

Consulenti:

  • Endurance: dedicato a quei consulenti che dimostrano costantemente fedeltà al sistema;
  • Top Player: le ore lavorate quale dimostrazione di impegno e amore per il proprio ruolo a fianco delle imprese.

Operai:

  • Capocannoniere: premio al lavoratore con il maggior numero di ore lavorate nell’esercizio precedente;
  • Maratoneta: analogo al precedente, ma il periodo di riferimento è dalla prima data di assunzione a oggi;
  • Leggenda: l’anzianità quale carattere distintivo di chi ha scelto sempre il lavoro regolare;
  • Giovane Promessa: premio al più giovane lavoratore oggi in servizio;
  • Women can build: dedicato alle lavoratrici che abbiano maturato il maggior numero di ore lavorate nell’esercizio precedente.
  • 10 e lode (riservato ai figli dei lavoratori): protagonisti di questo premio sono i figli dei lavoratori premiati per il loro impegno e amore per lo studio.

A questi si aggiunge una novità per l’edizione 2020:  il premio Edil Family, ideato per gli operai la cui famiglia conta più componenti alle dipendenze di imprese edili iscritte alla stessa Cassa Edile. I lavoratori che intendono partecipare devono trasmettere la propria candidatura in autonomia tramite il link di seguito: https://www.cassaedileawards.it/edil-family/.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento o seguirne la pagina Facebook.
Tutti gli aggiornamenti sul concorso saranno comunque riportati anche sul sito della Cassa Edile e sulla nostra pagina Facebook, che vi invitiamo a seguire.