Premialità: nuova erogazione a favore delle imprese iscritte

La Cassa Edile di Cagliari e Sardegna Meridionale ha provveduto a liquidare, in questi giorni, alle imprese iscritte, in possesso dei requisiti previsti, una nuova quota del contributo premiale riguardante il semestre giugno – dicembre 2022 e consistente in una riduzione dello 0,30% dei contributi dovuti alla Cassa Edile.

Ricordiamo che la premialità viene riconosciuta alle imprese iscritte in regola con il DURC e che risultano puntuali, mese per mese, con gli adempimenti contributivi verso la Cassa Edile e viene erogata come un credito, da utilizzare in compensazione di quanto dovuto alla Cassa Edile per le denunce mensili; si prega di riportare nella causale di versamento, oltre al consueto codice impresa e al periodo di riferimento, la voce “al netto della premialità”.

Per verificare l’importo maturato, vi invitiamo ad accedere allo Sportello Web, sulla home-page del nostro sito (menù in alto a destra “Area Riservata” oppure dalla sezione “Servizi”). In caso di primo accesso o per sfruttarne al meglio le funzionalità, vi suggeriamo di consultare il tutorial.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni a riguardo, vi invitiamo a contattarci allo 070 34230208 – 09 o a inviare un’e-mail a imprese.consulenti@cassaedilecagliari.it.