Liquidazione imminente del GNF: promemoria per imprese e lavoratori

La Cassa Edile di Cagliari e Sardegna Meridionale ricorda che, a breve, sarà liquidata la gratifica natalizia e ferie (GNF) relativa agli accantonamenti del semestre aprile – settembre 2021.

Per garantire la corretta erogazione delle spettanze ai dipendenti, si invitano le imprese che non abbiano ancora provveduto, a regolarizzare la propria posizione contributiva oppure a contattare i nostri uffici per ricevere assistenza.

Si invitano inoltre i lavoratori a comunicare eventuali variazioni dei propri dati, necessari per il corretto pagamento delle spettanze (codice IBAN, telefono cellulare, indirizzo di residenza, ecc.) e a trasmetterle urgentemente compilando la Scheda Anagrafica Lavoratori. La scheda deve poi essere stampata, firmata e inviata tramite e-mail, via WhatsApp (392 6667024) o consegnata a mano. Nel caso si necessiti di assistenza, la scheda può essere compilata presso i nostri uffici, in via Darwin 1 a Cagliari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Ci trovate qui

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci allo 070 3423001 o di inviare un’e-mail a: info@cassaedilecagliari.it.