Protocollo Di Sicurezza Anti-Contagio Covid-19 e Info Grafiche per i cantieri edili

Si informano le imprese e loro consulenti che il CPT di Cagliari ha elaborato un Protocollo di sicurezza anti-contagio Covid-19, che costituisce un supporto nell’elaborazione e definizione dei comportamenti da adottare nei cantieri edili. Tale documento, editabile, si basa sulle disposizioni normative, i protocolli sottoscritti dalle parti sociali del settore edile e sulle indicazioni fornite dalla CNCPT a livello nazionale e dovrà essere adattato alla specifica realtà di cantiere e di azienda. 
 
Il tecnico del CPT, previo contatto telefonico, può rendere disponibile il protocollo EDITABILE elaborato dal nostro ente paritetico e fornire assistenza  per la sua compilazione alle imprese iscritte, anche tramite un eventuale sopralluogo in cantiere.
 
Si rende immediatamente consultabile il Protocollo nazionale anti Contagio Covid-19 e il materiale grafico, elaborato dalla CNCE con la collaborazione del CNCPT, in cui sono illustrate le principali regole di comportamento da osservare nei luoghi di lavoro e nei cantieri per contenere la diffusione del COVID-19. 
 

Per scaricare il Protocollo nazionale di sicurezza anti-contagio Covid-19 cliccare qui.

Per scaricare le Informazioni grafiche per i cantieri edili cliccare qui. 

Per ricevere il Protocollo editabile elaborato dal CPT e per richiedere assistenza nella compilazione contattare l’ufficio tecnico del CPT allo 070 2084120 – int. 2.