370/C del 14/03/11 – Posta Certificata (PEC) e modalità invio DURC

Cassa Edile

Con la presente si comunica che questa Cassa Edile ha attivato la seguente casella di posta elettronica certificata (PEC): CA00@infopec.cassaedile.it

Dal mese corrente si potranno pertanto effettuare gli invii delle comunicazioni, sottoscritte digitalmente, attraverso il canale telematico.

Le comunicazioni inviate con la PEC possiedono lo stesso valore giuridico di una raccomandata a/r.

Tra i vantaggi derivanti dall’utilizzo della PEC si segnala in particolare il tempestivo invio del DURC a imprese e stazioni appaltanti, la riduzione di tempi e disagi connessi all’invio con il canale postale, la sicurezza dell’autenticita? ed il risparmio di spazio e carta.

Per ricevere il DURC con la PEC e? necessario segnalare tale disponibilita? nella fase della richiesta telematica del DURC nel sito dello Sportello Unico Previdenziale.

Si invitano imprese, loro consulenti e stazioni appaltanti a comunicare alla Cassa Edile (info@cassaedilecagliari.it) la propria casella di posta elettronica certificata (PEC).

Per informazioni ed eventuali approfondimenti i destinatari della presente possono trovare i riferimenti della persona da contattare nella sezione contatti del sito www.cassaedilecagliari.it

Con l’occasione si inviano i piu? cordiali saluti.